Condizioni generali d'uso

1. scopo

Lo scopo di queste condizioni generali d’uso (di seguito "Condizioni d'uso") è quello di regolare l'utilizzo del sito web www.catalinamarketing.it (di seguito il "Sito Web") da parte degli utenti di Internet. Il Sito Web è curato da Catalina Marketing Italia, Caldera Business Park, Via Caldera n. 21, 20153 Milano, iscritta presso la Camera di Commercio di Milano con il numero 1604799 (di seguito "Catalina Marketing"). Lo scopo del Sito Web è quello di informare gli utenti di Internet e di far conoscere Catalina Marketing, la sua offerta e le sue notizie, di presentare le posizioni lavorative disponibili e consentire agli utenti di presentare le loro domande, di richiedere informazioni a Catalina Marketing o rendere disponibili i vari documenti e comunicati stampa ivi pubblicati. Qualsiasi accesso, consultazione e/o utilizzo del Sito Web costituisce piena accettazione senza riserve delle presenti Condizioni d’uso. Catalina Marketing si riserva il diritto di modificare le Condizioni d’uso in qualsiasi momento. Tali modifiche troveranno applicazione immediatamente dopo la loro pubblicazione sul Sito Web. E’ quindi responsabilità degli utenti di prendere visione delle Condizioni d’uso applicabili quando accedono, consultano o utilizzano il Sito Web. Le presenti Condizioni d’uso non pregiudicano l’applicazione di disposizioni contrattuali specifiche concordate tra Catalina Marketing ed i suoi clienti, le quali prevarranno.

 

 

2. accesso al sito web

Il Sito Web è accessibile 24/7. Tuttavia, Catalina Marketing si riserva il diritto di modificare e sospendere l’accesso o chiudere il Sito Web per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento, e senza dover giustificare questa decisione ai propri utenti. Le eventuali spese e costi relativi alla connessione a Internet ed a qualsiasi apparecchiatura necessaria per accedere al Sito Web sono a carico esclusivo degli utenti.

 

 

3. garanzie e responsabilità

Catalina Marketing fa quanto possibile per pubblicare informazioni vere e pertinenti. Tuttavia, Catalina Marketing non garantisce in alcun modo che le informazioni pubblicate sul Sito Web siano accurate, complete e aggiornate. Catalina Marketing non fornisce alcuna garanzia, esplicita o implicita, per quanto riguarda tutto o parte del Sito Web e/o delle informazioni ivi pubblicate. Il Sito Web ha scopi esclusivamente informativi. Le informazioni presenti sul Sito Web non possono in nessun caso essere considerate propaganda, offerta, proposta, raccomandazione, invito o sollecitazione concernente un prodotto o servizio. Catalina Marketing non può in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto derivante dall'accesso, dalla consultazione o dall'utilizzo del Sito Web e/o dalle informazioni in esso pubblicate. Allo stesso modo, Catalina Marketing non può essere ritenuta responsabile in caso di interruzione o malfunzionamento o inaccessibilità del Sito Web, di virus o danni derivanti da attività fraudolente di terzi. L'utente dà atto di dover adottare tutte le misure necessarie per proteggere le sue attrezzature ed i suoi dati, in particolare per prevenire la contaminazione da parte di possibili virus informatici. Catalina Marketing adotta misure al fine di garantire la sicurezza dei dati personali raccolti tramite il Sito Web. Tuttavia, non può essere ritenuta responsabile per alcuna violazione della sicurezza di tali dati se la violazione è connessa al funzionamento di Internet.

 

 

4. collegamenti ipertestuali

Il Sito Web contiene collegamenti ipertestuali verso siti web di terzi. L'utente è il solo responsabile per l'uso che egli fa dei possibili collegamenti ipertestuali pubblicati sul Sito Web. Catalina Marketing non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda l'accesso ed il contenuto dei siti web di terzi accessibili tramite i collegamenti ipertestuali pubblicati sul Sito Web. Inoltre, i collegamenti ipertestuali al Sito Web possono essere creati solo con il preventivo consenso scritto di Catalina Marketing, il quale può essere revocato in qualsiasi momento e senza diritto di risarcimento o altro. Tuttavia, possono esservi siti web di terzi che possono aver inserito un collegamento ipertestuale al Sito Web, i quali non sono controllati o autorizzati da Catalina Marketing. Di conseguenza, Catalina Marketing non può essere ritenuta responsabile per il contenuto di tali siti web di terzi. I rischi connessi all'utilizzo di questi siti web di terzi fanno carico esclusivamente sull'utente che deve rispettare le loro condizioni d'uso.

 

 

5. proprietà intellettuale

Il Sito Web è un'opera dell'ingegno protetta da diritti di proprietà intellettuale. Il Sito Web nel suo insieme e ciascuno degli elementi che lo compongono - inclusi, in particolare, testi, marchi, nomi di dominio, caratteri, immagini, fotografie, illustrazioni, grafici, loghi, database, software, animazioni, suoni, musica, ecc. - sono di esclusiva proprietà di Catalina Marketing o di terze parti che hanno debitamente autorizzato Catalina Marketing ad utilizzare questi elementi. L'utilizzo di tutto o di parte del Sito Web, in particolare tramite download, trasmissione, riproduzione, rappresentazione, diffusione o adattamento, è severamente vietato senza il previo consenso scritto di Catalina Marketing. In via d’eccezione, è autorizzato solamente l’uso privato per scopi non commerciali. Il simbolo "Catalina" è un marchio registrato di Catalina Marketing Corporation (di seguito "CMC"). Il nome di dominio www.catalinamarketing.it è riservato in nome di Catalina Marketing. Tutti gli altri marchi (parole e loghi) e segni distintivi che compaiono sul Sito Web sono di proprietà di CMC o di Catalina Marketing, società dello stesso gruppo o dei loro partners. Di conseguenza, qualsiasi riproduzione e/o rappresentazione, e qualsiasi uso di questi segni distintivi sono proibiti, salvo previa autorizzazione scritta del titolare degli stessi.

 

 

6. legge applicabile e competenza

Le presenti condizioni d'uso sono regolate dalla legge italiana, ad esclusione di qualsiasi altra legge. Il Tribunale di Milano ha competenza territoriale esclusiva per le controversie riguardanti l'utilizzo, l’interpretazione o l’applicazione delle Condizioni d'Uso del Sito Web.