CONTESTO
Zuegg allarga il proprio portafoglio lanciando la nuova range Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti*, una gamma di 6 preparazioni di frutta con meno di 8 kcal per porzione (10g).
Gusto pieno e leggerezza.

*Contiene naturalmente zuccheri della frutta.

OBIETTIVI

Generare awareness della nuova gamma favorendone la prova, identificando i consumatori più sensibili alla promessa «zero zuccheri aggiunti» delle nuove confetture Zuegg

AZIONI

Identificazione degli shopper potenziali sulla base del loro comportamento d’acquisto e proposta di offerte personalizzate

1.5 mio di shopper profilati esposti alla comunicazione promozionale con un incentivo alla prova delle nuove confetture Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti

6 target costruiti ad hoc in risposta agli obiettivi di marketing

2 livelli differenti di generosità testati

RISULTATI

•+6% sell-out generato rispetto all’obiettivo iniziale

•Più del 50% di tasso di riacquisto dei nuovi prodotti

© 2017 Catalina Marketing Inc.
Contattaci attraverso