Salvaguardare il fatturato
del punto vendita

Contesto
Come limitare la perdita di Clienti di un Ipermercato durante il fine settimana?

obiettivo

Incoraggiare i Clienti del punto vendita ad effettuare la spesa nel fine settimana.

soluzione

Una campagna chiavi in mano per i Direttori dei punti vendita (implementazione, monitoraggio e risultati)
Offerte per aumentare il traffico e lo scontrino medio durante il sabato.

Un'operazione profittevole con impatto positivo sul giro d'affari. I Clienti sono rimasti all'interno del punto vendita invece di passare alla concorrenza.

Mr Ricateau,
Il proprietario del punto vendita.

risultati

Un'operazione profittevole per il punto vendita Super U Talange.

+3%
rispetto al periodo
precedente

Impatto positivo sullo scontrino medio durante la campagna.

+3%
di impatto sulle visite

Traffico aumentato durante la campagna.

contattaci

Vuoi saperne di più? Non esitare a contattare il nostro Team di esperti.

Contatto
© 2017 Catalina Marketing Inc.
Contattaci attraverso