Sostenere il lancio 
​di un'innovazione di rottura

Contesto
Nel mercato dei detersivi, innovare è cruciale per conquistare quota di mercato. 
Nel Marzo 2015 in Francia, Henkel ha lanciato il "tappo autodosatore", che dosa la giusta quantità di detersivo per il lavaggio: un bisogno specifico per i consumatori.

obiettivo

Far conoscere l'innovazione nel mercato francese e reclutare nuovi consumatori in modo duraturo. 

soluzione

risultati

Alla fine della campagna :

«Collaboriamo con Catalina, la cui expertise risponde totalmente ai nostri bisogni. Grazie alla conoscenza approfondita del comportamento d'acquisto degli shopper e la capacità di raggiungere target profilati, la nostra nuova gamma di prodotti  è stata comunicata ai giusti consumatori. 
Un set di analisi è stato condiviso con il nostro team prima e durante la campagna. Questo ci ha permesso di avere una visione in tempo reale delle vendite. Grazie al veloce ritorno delle informazioni, abbiamo potuto correggere rapidamente il tiro per migliorare certi indicatori e amplificare gli effetti positivi della campagna.»

Anne Derbes,
Marketing Manager - Laundry and Home Care Henkel.

contattaci

Vuoi saperne di più? Non esitare a contattare il nostro Team di esperti.

Contatto
© 2017 Catalina Marketing Inc.
Contattaci attraverso