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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Arix
Dr Schär
Yakult
Peroni
Kellogg's
Reckitt
Henkel
Nutrition&Santé
Pasquier
Gruppo Fini
Froneri
Salov
Haleon
Rio Mare
Monviso
Develey
Valcolatte
Montenegro
Zespri
3M
Bolton
Sofidel
CRM
Essity
Bolsius
Italia Zuccheri
Galbani
Colgate
Cameo
Galbusera
Barilla
Affinity
Solo Italia
Fater
Lavazza
Fonte Essenziale
Mondelez
Bonduelle
Lindt
Parmalat
Fileni
Loacker
Branca
Kione
Nestlé
Barilla
Ferrarelle
Olitalia
Manetti
Mutti
Froneri
Rigoni
Abafood
Procter & Gamble
Carlsberg

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