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Case studies

Come trattenere i propri clienti e incentivare una maggiore partecipazione all’Insegna?

Piano Cliente annuale strutturato che preveda offerte differenti per ogni cluster. Ogni cliente riceve un’offerta commisurata al proprio comportamento in modo da stimolarne l’aumento di spesa e la frequenza.

Modificare il comportamento del consumatore nella sua relazione con l’insegna

  • 1

    Fornire a ciascun cliente la propria offerta preferita sempre differente, in modo che sia incoraggiato un ritorno sul punto vendita modificandone il comportamento nel breve periodo

  • 2

    Oltre a raggiungimento dell’obiettivo strategico, è stato generato un fatturato incrementale misurato confrontando il comportamento dei clienti in target rispetto al campione di controllo

Roi first

Un vero successo
su tutti i KPI

+3,6%
di impatto sulla spesa media

Ci danno la loro fiducia

Nel comparto del Largo Consumo, più di 500 marche si affidano alle soluzioni Catalina.

Bolsius
Branca
Fater
Pasquier
Monviso
Affinity
Essity
Develey
Fileni
Olitalia
Sofidel
Rigoni
Procter & Gamble
Manetti
Carlsberg
Parmalat
Kione
Cameo
Loacker
Abafood
Montenegro
Gruppo Fini
CRM
Nestlé
Salov
Arix
Valcolatte
Froneri
Zespri
Solo Italia
Haleon
Dr Schär
Fonte Essenziale
Rio Mare
Italia Zuccheri
Galbani
3M
Mondelez
Yakult
Lindt
Peroni
Nutrition&Santé
Henkel
Ferrarelle
Galbusera
Kellogg's
Barilla
Reckitt
Mutti
Froneri
Barilla
Colgate
Lavazza
Bonduelle
Bolton

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