Filtro
Extra
Extra® : Faire goûter la différence des barres Extra® pour booster sa PDM
Per saperne di più
Punto vendita
Punto vendita : Salvaguardare il fatturato del punto vendita
Come limitare la perdita di Clienti di un Ipermercato durante il fine settimana?
Per saperne di più
Sanex
Sanex : Soutenir la marque Sanex® en développant les achats cross catégoriels
Per saperne di più
Poulain
Poulain : Soutenir le lancement de sa nouvelle gamme de tablettes gourmandes
Per saperne di più
Bonne Maman
Bonne Maman : Soutenir le lancement de Bonne Maman Intense
Per saperne di più
Henkel Francia
L'autodosatore di Henkel Francia : Sostenere il lancio di un'innovazione di rottura.
Nel mercato dei detersivi, innovare è cruciale per conquistare quota di mercato. 
Nel Marzo 2015 in Francia, Henkel ha lanciato il "tappo autodosatore", che dosa la giusta quantità di detersivo per il lavaggio: un bisogno specifico per i consumatori. 
Per saperne di più
My Favorite Deal
My Favorite Deal : in media un Cliente di un'Insegna acquista meno del 3% dei prodotti in volantino.
In media un Cliente di un'Insegna acquista meno del 3% dei prodotti in volantino.
Per saperne di più
Per vedere altri case studies
© 2017 Catalina Marketing Inc.
Contattaci attraverso