La cultura della collaborazione,
del coinvolgimento
e dell’innovazione 

Dalla sua nascita, Catalina deve il suo successo al Team e ai suoi talenti, tutti estremamente professionali e collaborativi, che si impegnano giorno per giorno al servizio dei nostri partners di Distribuzione e Industria.

L’intera struttura è organizzata per rispondere agli obiettivi e alle sfide dei Clienti e combina la propria forza di un Gruppo Internazionale con più di 1.400 dipendenti con l’agilità delle singole entità locali, organizzate secondo le specificità del Paese.  

i nostri valori

La cultura aziendale è basata su valori fondamentali: orientamento al successo, condivisione e collaborazione, fiducia, innovazione e spirito imprenditoriale. Questi valori  caratterizzano l'esperienza  quotidiana di ciascun  dipendente e sono il motore per eseguire le proprie attività in un ambiente positivo e di estrema fiducia.

Piani di formazione  sono realizzati per supportare la crescita personale e professionale di ciascun dipendente. 
Apprendimento, sviluppo della conoscenza, nuove  competenze … obiettivi resi possibili grazie alle risorse a disposizione. 

Progredire nel proprio ambito professionale o evolvere verso nuovi business: ciascuno può contribuire alla costruzione del proprio percorso di carriera nell’Azienda, in Italia o all’estero. 

testimonianze

Capacità di attrarre giovani talenti e farli crescere nell’organizzazione
Sono arrivata in Catalina nel 2000; eravamo solo in 9! Anno dopo anno l’organizzazione è cresciuta; oggi siamo un Team di 50 persone, fortemente integrato e coeso. Abbiamo puntato da subito sui giovani che negli anni hanno assunto ruoli diversi e sempre più rilevanti. Figure oggi determinanti per il Team Catalina; riconosciuti dai Clienti per la loro competenza ed energia . E’ davvero entusiasmante contribuire alla formazione e al percorso di crescita dei giovani talenti del Team Catalina

Valeria F.,
Strategic Brand Development Director

La passione per il largo consumo
In Catalina ogni giorno abbiamo nuovi prodotti da far decollare… quote da sviluppare in mercati maturi … consumatori da recuperare o fidelizzare … categorie innovative da portare all’attenzione di potenziali consumatori. Trovo che sia entusiasmante tradurre obiettivi di marketing in azioni calibrate e misurabili.
Nel tempo ho visto azioni tattiche trasformarsi in piani CRM di lungo periodo. Un riconoscimento del valore che portiamo, grazie alle Insight derivanti dall’analisi del comportamento di acquisto dello Shopper: questa è l’unicità di Catalina.

Paola B.,
Commercial Director

Soluzioni che diventano azioni
La mia esperienza in Catalina passa attraverso tante competenze diverse. Quello che più mi entusiasma è la consapevolezza di proporre soluzioni che diventano strumento di azione nello sviluppo della loyalty all’insegna. Lo studio del comportamento di acquisto non è fine a sé stesso ma è l’ingrediente di base per l’azione e per generare risultati di fatturato e profitto che durano nel tempo.

Claudio V.,
Drug Development Director

Da un esperienza presso un Retail, l’arrivo in Catalina
Dopo un’esperienza nel Retail sono stato catapultato dall’altra parte della barricata ed ho trovato un team di lavoro giovane, dinamico ed internazionale che mi permette ogni giorno di mettermi alla prova su progetti nuovi ed interessanti. Qui ho avuto la possibilità di crescere dal punto di vista manageriale e personale creando un continuum di esperienze con quanto appreso sul ‘banco di scuola’ della GDO. Passione, dedizione, inventiva e metodo al servizio dei nostri Clienti: in una parola…Catalina!

Gianluca A.,
Retail Client Consultant Director

lavora con noi

Hai l'ambizione di lavorare in un contesto di marketing
all'interno di un'azienda dinamica in forte evoluzione? 
Contattaci!

Vedi le nostre posizioni aperte nel Mondo
© 2017 Catalina Marketing Inc.
Contattaci attraverso